Pagamenti

HomePagamenti

Pagamenti

Il pagamento ordinazione/ordinazioni del corrispettivo è dovuto dal momento dell’ordine.
Il Cliente si impegna a saldare il prezzo concordato per il Prodotto ordinato sul Sito (prezzo dei Prodotti e del trasporto).
Le forme di pagamento accettate sono: PayPal, bonifico bancario, Carte di Credito o di debito, pagamento alla consegna (€ 4,90 per contrassegno)

Il Cliente garantisce a Michele Fusiello il fatto di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per usare la modalità di pagamento con carta in fase di ordine.
Oppure mediante bonifico a favore di Michele Fusiello
In caso di mancata ricezione da parte di Michele Fusiello del bonifico nei 6 giorni successivi alla conferma dell’ordine, Michele Fusiello  si riserva la facoltà di annullare l’ordine. Le coordinate bancarie vengono fornite al momento dell’ordine.

Il Cliente garantisce a Michele Fusiello il fatto di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per usare la modalità di pagamento Paypal in fase di ordine.

Per tutti i Paesi in cui sono previsti dei dazi doganali, questi si intendono a carico dell’acquirente. Il pagamento di tali dazi è condizione necessaria per la consegna del prodotto ordinato e acquistato sul sito.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

PER TE 5% DI SCONTO

da utilizzare su qualsiasi ordine!

Carrello
Sign in

No account yet?

Create an Account
Apri Chat
Hai bisogno di Aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?